YGROS YSV

YGROS YSV

27 maggio

YGROS YSV

Abbiamo grandi notizie!

Da oggi è possibile richiedere offerti e fare ordini per una nuova valvola! Si chiama Valvola YSV ed è la nuova Valvola di non ritorno Magnetica ed Estraibile.

 

La nuova valvola presenta lo stesso principio magnetico delle altre, che garantisce numerosi vantaggi, ma c’è un’innovazione importante! La Valvola YSV è Estraibile!

Questo significa che sarà possibile rimuoverla senza smontare parti dell’impianto industriale, consentendo più agevolmente i controlli di routine necessari.

 

Vantaggi:

• Posizionamento libero: A differenza di altri tipi di valvole senza molla (come ad esempio le valvole a sfera), Ygros EDF mantiene la sua funzionalità sia su installazioni orizzontali che verticali.
• Valvola estraibile senza intervenire nell’impianto
• Risparmio energetico: Principio di funzionamento e design innovativo permettono un passaggio fluido e libero, riducendo così al minimo le turbolenze e perdite di carico.
• Flusso laminare: Minimizza le turbolenze
• Non necessita di manutenzione

Questo progetto è nato successivamente alla ricezione di numerose richieste riguardanti una tipologia di valvola estraibile, ma allo stesso tempo volevamo offrire gli stessi standard qualitativi e di igiene delle altre valvole Ygros, ed è stato qui che l’idea per la valvola YSV è nata.

Per quanto riguarda il modello 3-A: non è ancora disponibile, ma lo sarà molto presto (è in corso di approvazione)…