Ygros Valves | Valvole di non ritorno con tecnologia magnetica

Ygros Valves: IGIENE E FUNZIONALITà

L’innovazione Ygros Valves è frutto della ricerca della perfezione.

Tutto inizia nel 2004, quando dovendo trovare soluzione ad una particolare applicazione impiantistica, il nostro engineering team propone una soluzione inedita: una valvola di non ritorno priva di molla.

Ne nascerà il brevetto di una tecnologia in grado di offrire una valvola unidirezionale essenziale, che non necessita di manutenzione, grazie alla totale assenza delle classiche componenti intermedie.

Tutto si sviluppa sotto il nome di Carollo srl, azienda metalmeccanica forte di oltre 40 anni di esperienza nei settori alimentare, chimico e farmaceutico. Dopo il buon esito dei primi prototipi, il progetto verrà costantemente sviluppato fino ad arrivare alle attuali versioni EDF, 3-A, Wafer, Pharmaball ed Aggroball. Con questa rivoluzionaria concezione, Carollo srl porta il futuro nell’universo dell’impiantistica garantendo nuovi ed imbattibili standard di igienicità, durata ed efficienza.

Ed è proprio con questa precisa mission che nel 2010 viene fondata la divisione YGROS VALVES. L’azienda si farà ben presto notare sul mercato spiccando su tutti grazie all’innovativa tecnologia magnetica brevettata; le vendite in continua ascesa ed i riconoscimenti internazionali ne sono la conferma. Motivati da questi successi ed inclini all’evoluzione, i nostri ingegneri spingono la ricerca sempre un passo oltre il limite, proponendo costantemente nuove soluzioni ed applicazioni.

Per questo continuerete a sentire parlare di noi.